Non temere le ombre, sono solo la prova che c'è una luce che splende.

Ruth Renkel

http://www.romapsicologi.it

martedì 25 maggio 2010

Studio Bologna-Fleming


Il blog si occuperà di approfondire tematiche inerenti la salute e il benessere dell'individuo, della coppia e della famiglia, nei contesti privati e professionali.

2 commenti:

  1. Convenzione per il servizio di assistenza tributaria in materia di IRAP in favore degli iscritti all’Ordine degli psicologi del Lazio
    Gentili colleghi,
    siamo lieti di informarvi che il Consiglio dell’Ordine degli Psicologi del Lazio ha attivato una convenzione in merito ai servizi di assistenza tributaria in materia di IRAP.
    La convenzione, stipulata in conformità alla delibera del Consiglio dell’Ordine degli Psicologi del Lazio n. 58/2010, è diretta a fornire, in favore degli iscritti che ne faranno richiesta, un servizio di assistenza da parte dello Studio Legale Tributario, in persona del dott. Fabrizio Del Franco, nel contenzioso tributario in materia di IRAP.
    Nella gestione delle istanze di rimborso, dei ricorsi e di quanto afferente al contenzioso, lo Studio Legale Tributario applicherà, in favore degli iscritti, tariffe agevolate rispetto a quelle ordinariamente applicate.
    Si precisa che l’Ordine degli Psicologi del Lazio, soggetto stipulante della convenzione, rivestirà la qualità di terzo nei rapporti che si instaureranno tra i singoli psicologi iscritti e lo Studio Legale Tributario.
    Il testo della convenzione è disponibile nell’Area iscritti del sito www.ordinepsicologilazio.it

    RispondiElimina
  2. Cari colleghi,
    vi informiamo che sono stati recentemente pubblicati i seguenti bandi:
    Tribunale di Sorveglianza
    Bando per la nomina o la conferma degli esperti del Tribunale di sorveglianza (Triennio 2011-2013)
    La domanda di nomina o di conferma può essere inviata entro e non oltre il 30 giugno 2010, compilando l’apposito modulo presente sul sito http://ercole.csm.it/zeppelin/magonor/showboll.php e contestualmente presentandolo a mano o inviandolo per raccomandata A/R, in originale e in due copie al tribunale per il quale la domanda è proposta.
    Ricordiamo che occorre avere la residenza in uno dei comuni compresi nel distretto in cui ha sede l’ufficio giudiziario per il quale è proposta la domanda.
    Per ulteriori approfondimenti vi suggeriamo di visionare la delibera del Consiglio superiore della magistratura che stabilisce i Criteri per la nomina e conferma degli esperti dei Tribunali di sorveglianza Triennio 2011-2013
    Corte di Appello
    Bando per la nomina o la conferma dei Giudici Onorari Minorili (Triennio 2011-2013)
    Ogni aspirante può presentare un numero massimo di due domande, una per il tribunale dei minorenni e una per la sezione per i minorenni della corte di appello. La domanda di nomina o di conferma può essere inviata entro e non oltre il 30 giugno 2010, compilando l’apposito modulo presente sul sito http://ercole.csm.it/zeppelin/magonor/showboll.php e contestualmente inviandolo per raccomandata A/R, in originale e in due copie all’ufficio per il quale la domanda è proposta.
    Ricordiamo che occorre avere la residenza in uno dei comuni compresi nel distretto in cui ha sede l’ufficio giudiziario per il quale è proposta la domanda.
    Per ulteriori approfondimenti vi suggeriamo di visionare la delibera del Consiglio superiore della magistratura che stabilisce i Criteri per la nomina e conferma dei Giudici Onorari Minorili Triennio 2011-2013

    RispondiElimina